Oggi, 24 gennaio 2024 festeggiamo il primo anniversario aziendale. Per Pest Kompany questo evento significa celebrare un grande e importante traguardo per un’azienda che sino a 12 mesi e un giorno fa non esisteva! Il nostro compleanno aziendale è una soddisfazione lavorativa e professionale simbolo di solidità, di credibilità del nostro marchio, di rassicurazione per i clienti, di appartenenza per i collaboratori e un trampolino di ulteriore slancio per il futuro.
E’ piacevole ricordare quando tutto è iniziato, i momenti in cui questo è accaduto sono scolpiti nelle nostre menti, i momenti in cui tutto è iniziato, quando abbiamo iniziato a concepire l’idea di fondare la nostra meravigliosa startup innovativa, i primi sacrifici e i primi colpi di genio e di inventiva, i primi problemi, scoprire anche le proprie debolezze ma avendo ben presente i nostri punti di forza.
Siamo orgogliosi ed emozionati nell’evocare questi ricordi e siamo anche consapevoli che ci attendono grandi e importanti sfide che tutti insieme vinceremo sicuramente. In rigoroso ordine alfabetico desideriamo ringraziare Clienti, Collaboratori e Fornitori che hanno creduto nel nostro progetto ma ci sia consentito fare anche qualche nome che ringraziamo con particolare affetto, perché queste persone ci sono state molto vicine attraverso gesti concreti e affetti indimenticabili e quindi grazie a nome di Andrea e Paolo a: Bruna, Denise, Alessio, Andrea 2, Manuel, Gilberto, Ludovica, Adriano, Davide, Nadia, Fabio B., Gianni, Lorena e Massimiliano, Riccardo, Gaetano, Dario, Maurizio e Franco B., Franco C., Francesco, Albino, Alessandro e Pietro, Orlando, Giuseppe e Maria Luisa, Emanuele, Luca V., Claudio, Matteo, Alberto, Sergio e Mirna, Danilo, Peppe, Mauro, Marco, Enzo, Stefano F. , Valeria e Umberto, Delio, Donatella e Veronica, Filippo, Angelo, Nico, Giuseppe, Nicola, Alfredo, Erika, Jamal, Francesco D. e Roberto D., Josè e Matteo C., Fabio C., Anna, Mattia, Luca M., Michele, Massimiliano L. e Massimiliano T., Fabio e Gianluca, Stefano P., Giuseppe P., Valentino, Mario, Nicola, Emidio, Leonardo, Aldo, … sicuramente abbiamo dimenticato qualcuno e ce ne duole, ma siatene certi, siete tutti nel nostro cuore!
Tanti auguri di Buon Compleanno Pest Kompany!