RESPIRA IL BENESSERE CON PEST KOMPANY!

img14
LogoEcopur

ECOPUR® è una speciale eco-resina verniciante protettiva certificata che, applicata sulle superfici di pavimenti e pareti, conferisce la proprietà di ionizzare e purificare l’aria del microclima ambientale creando una barriera fisica e aiutando a prevenire la proliferazione batterica e virale.

health-clinic-1

CARATTERISTICHE

Health-Clinic-icon-1

ECOPUR® ha la capacità di emettere ioni negativi in ogni condizione, anche al buio e in continuità, purificando l’aria attraverso l’abbattimento gravitazionale ed eliminando particelle aereo disperse, per cui ogni superficie trattata si trasformerà in un potente purificatore d’aria totalmente green senza consumo di energia!

like

ECOPUR® dona benessere all’ambiente e non produce effetti collaterali poiché non contiene biossido di titanio e non produce ozono, potente ossidante che danneggia alcune superfici e materiali ed è nocivo per gli esseri umani se supera i limiti di soglia.

Health-Clinic-icon-1

ECOPUR® è ideale per ambienti alimentari, scuole, ospedali, hotel, uffici e civili abitazioni.

chemistry

ECOPUR® combatte le molecole dannose attivandosi tramite un semplice eccitamento termico o magnetico grazie alle proprietà piroelettriche e piezoelettriche che possiede.

like

Con ECOPUR® garantirai l’abbattimento di batteri, virus, smog, cattivi odori ed avrai un’aria pulita ricca di benefici ioni negativi e muffa free.

SPECIFICHE TECNICHE

Health-Clinic-icon-1
CALCOLO DELLA SUPERFICIE
L X L X H : 3 = MQ DA RIVESTIRE
Health-Clinic-icon-1
CONSUMO
80 – 100 gr/mq per mano
Health-Clinic-icon-1
CONFEZIONI DISPONIBILI
1 – 5 kg
Health-Clinic-icon-1
COLORE
Può essere utilizzata a trasparente o colorata

Applicare almeno 2-3 mani di prodotto a seconda del tipo di supporto trattato, in modo da avere un risultato corrispondente rispetto ai test e alle certificazioni di riferimento.

Certificazioni

L’azione di inibizione dei vari sali e dei minerali, dei principi attivi contenuti all’interno di ECOPUR, è stata certificata da laboratori ed enti terzi, secondo le più severe norme internazionali  ISO (International Standards Organization)
che ne comprovano l’efficacia di conformità alle norme:

  • ISO 22196:2011 / ISO 18184:2019
  • ISO 21702:2019

Questi standard coprono tessuti, fibre, filati e prodotti tessili simili, inoltre le superfici plastiche e non porose.

BROCHURE & PRESENTAZIONE

CONTATTACI

Desideri ricevere il catalogo?

Desideri ricevere informazioni sulle certificazioni?